Da una decina d’anni ci incontriamo ogni primo mercoledì del mese per onorare il legame che ognuno di noi, inevitabilmente e straordinariamente,  ha con questo pianeta che ci ospita.

Abbiamo condiviso momenti facili e momenti più complessi nella lunga storia di questo appuntamento, ma sempre abbiamo ringraziato di tutti i doni che riceviamo ogni giorno e che permettono alla nostra vita di prosperare, doni che Madre Terra offre ad ogni creatura grande o piccola senza chiedere nulla in cambio.

È una opportunità per fermarci in meditazione, silenzio e quiete e riconoscere il molto che già è presente nella nostra esperienza quotidiana, per sentire la realtà del legame e dell´interdipendenza con ogni altra manifestazione di vita sul pianeta.

Nulla può esistere da solo, nulla può scomparire senza che la totalità ne risenta, il nostro pianeta sostiene la vita di tutto ciò che c´è, ci incontriamo per ricordare a noi stessi ciò che è semplice, ciò che è vero, ciò che talvolta possiamo dimenticare.