Abbiamo chiesto a  chi ha concluso il nostro Corso Triennale di Counseling di condividere pensieri e vissuti della loro esperienza. 

Uno spazio dedicato alla profonda bellezza degli incontri importanti e trasformativi, e all’incanto di vedere manifestata l’originalità di ciascuno.

In ultima analisi, noi contiamo qualcosa solo in virtù dell’essenza che incarniamo, e se non la realizziamo, la vita è sprecata. C. G. JUNG

Ho iniziato il mio viaggio con una valigia piena e pesante , ho concluso avendo la consapevolezza di saper discernere tra ciò che mi serve davvero e ciò che è superfluo , con una valigia molto più leggera dove c’è sempre uno spazio vuoto da lasciare , non si sa mai cosa può arrivare di nuovo….ho imparato che la valigia se in qualche momento è troppo pesante , ci sono splendidi compagni di viaggio con cui condividere il peso ma anche i doni e fare delle belle tappe in luoghi che non avevo preso in considerazione , da sola…..buon viaggio a tutti quelli che hanno il coraggio e la possibilità di iniziare…..

Graziella